Quanti morti e quanti ancora?
Cliccate qui sopra è un buon articolo,ringrazio chi lo ha scritto è difficile trovarne,di sinceri,che sottolineano l'essenza,dritti alla sostanza.
Sorprendente come il direttore del Marassi di Genova si giustifica,quando è stata registrata questa telefonata? Qualsiasi cosa lui dica in TV,ai giornali,...poco conta.IL FATTO è CHE MANUEL è MORTO mentre il signore sù citato si godeva le vacanze stipendiato dallo stato da noi cittadini,fregandosene del andamento lagher del carcere da lui diretto.Se come afferma nell'intervista,avesse visto e parlato con Manuel si sarebbe accorto dei segni delle percosse,avrebbe accolto la sua richiesta disperata di aiuto,quanto meno avrebbe dovuto informarmi che mio figlio stava male,visto che gli impedivano anche di scrivere e di ricevere la posta.LE RISPOSTE DIRETTORE LE DEVE A ME ! Dott. ? Dottore di che?BOIA !
Manuel aveva compiuto 22 anni il 18 giugno 2008. Il 25.07.2008 una telefonata del "COMANDANTE"mi informa che mio figlio è DECEDUTO!Comincia il calvario,come elaborare il dolore nel perdere un figlio,come sopportare il fatto di aver trovato sul suo corpo innumerevoli segni di violenza,come difendersi dalle false notizie diffuse????APPELLO AI FAMILIARI,delle VITTIME,casi simili a quanto accaduto a MANUEL ELIANTONIO.UNIAMOCI,CONTATTATEMI!