lunedì 29 novembre 2010

ARTICOLI e VERITA'

Le verità non si trovano,non si vogliono trovare,vedere,leggere.
Sono così evidenti,urlanti,eppure nulla si è fatto per imputarle ai colpevoli.
Le troviamo nelle dichiarazioni rese dal Marassi al cronista della stampa: ARTICOLO  
-Stroncato dal gas,
-butano è spesso adoperato come droga dai detenuti,
Il verbale della polizia penitenziaria racconta che Manuel si sarebbe stordito con il butano di una bomboletta adoperata per un fornelletto da campo che aveva in cella. Prassi assai abituale per detenuti con problemi di tossicodipendenza. Ma qualcosa è andato storto, l'intossicazione gli è stata fatale. Per chiarire i contorni di questa morte la Procura della repubblica ha già aperto un’inchiesta.

ASSURDO FALSO,che immediatamente avesserò stabilito le cause della morte,ASSURDO,FALSO che Manuel potesse aver spontaneamente inalato butano,ASSURDO che per qualche spinello venga etichettato come tossicodipendente,
A conferma  nel verbale che ho personalmente richiesto e ritirato al tribunale di Genova VIENE POSTA SOTTO SEQUESTRO UNA BOBOLETTA PRESA DAL CUCININO ,NON NEL BAGNO dove viene fotografato il corpo sul pavimento,come vengono eseguti questi accertamenti senza la presenza di un Magistrato,pulendo il pavimento prima di scattare le foto,posizionando i corpi a loro piacimento,vestendoli per nascondere i segni delle botte.Alle h.09:00 è scritto sul registro dell'obitorio l'arrivo di Manuel perchè non sono stata avvisata subito della morte di mio figlio? Perchè i medici gli han somministrato tanti psicofarmaci senza alcuna diagnosi,senza le patologie per le quali quei veleni sono consentiti dalla legge.Solo dopo un anno mi è stata consegnata l'autopsia dove viene descritto un corpo diverso da quello di mio figlio:
Abbassando la statura,combiando il colore dei capelli,omettendo un angioma che aveva dalla nascita,.........falsando la perizia medico legale,impedendomi di presenziare a vedere,fotografare anche la schiena i piedi,...quei calzini bianchi,bianchissimi lindi come han potuto rimanere puliti,quei capelli rasati mai li avrebbe fatti in quel modo orrendo.Quanto dolore,umiliazioni ha dovuto subire eppure non è bastato l'han voluto annientare.

venerdì 26 novembre 2010

ASSASSINI IMPUNITI


Per l'omicidio di Manuel non si effettuano indagini,interrogatori,perizie.Giustizia dormiente dal 25,Luglio 2008.
 è bastato titolare articoli con calugne per nascondere,giustificare,manipolare la verità.
Chi ha sfigurato il corpo di mio figlio,chi gli ha somministrato farmaci letali in carcere uccidendolo a soli otto giorni dalla libertà non non può,non deve esser protetto continuando a distruggere altre vite.Agenti,medici e compagni di cella devono rispondere dei loro inqualificabili vergognosi,mostruosi,ignobili atti.